Che cos’ è Lean Six Sigma

Che cos’ è Lean Six Sigma? E’ una consolidata metodologia rivolta al miglioramento della produttività, all’incremento della soddisfazione del cliente e alla riduzione dei costi operativi.

The Lean Six Sigma Company è leader Europeo nell’erogazione di corsi Lean Six Sigma. Supportiamo sia aziende che individui nella loro ambizione di migliorare continuamente i processi. Il nostro focus è nell’applicazione pratica di Lean Six Sigma. I Clienti che ci hanno già scelto spaziano dalla grande multinazionale al singolo individuo. Con uffici sparsi in Europa e non solo, siamo in grado di supportati localmente e internazionalmente. The Lean Six Sigma Company eroga corsi in Canada, regno Unito, Francia, Germania, Svizzera, Olanda, Belgio, Irlanda e nei Balcani.

Tutti i corsi sono allineati ai requisiti dell’unico Standard Internazionale che definisce le competenze dei Professionisti in Lean Six Sigma, lo standard ISO 18404. Siamo l’Unico Ente di Formazione in Lean Six Sigma presente in più di 20 paesi e che ti fornisce due certificazioni internazionali, una rilasciata da The Lean Six Sigma Company e una da CEPAS istituto di certificazione delle competenze e della formazione, società del gruppo Bureau Veritas

Originariamente, Lean e Six Sigma erano due differenti metodologie per il miglioramento dei processi aziendali. Oggi, Lean e Six Sigma vengono utilizzati in modo complementare: qualità, variazione e difetti dei processi aziendali rientrano maggiormente nella sfera di competenza Six Sigma mentre velocità e flusso sono elementi maggiormente trattati attraverso Lean.

VUOI SAPERNE DI PIÙ!

Iscriviti al Corso Introduttivo a Lean Six Sigma nella VERSIONE IN AULA  oppure iscriviti al WEBINAR  gratuito.

Se invece vuoi perfezionarti scegli uno dei corsi tra Green Belt e Black Belt, Lean Practitioner o Lean Leader.

 

Maggiori Informazioni:

VUOI SAPERNE DI PIU O HAI UNA DOMANDA?

Compila il form qui sotto per ottenere immediatamente la nostra guida ai corsi con tutte le informazioni che ti servono.

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.