Corsi Lean

OVERVIEW DEI CORSI LEAN

Ci sono diversi corsi Lean tra cui scegliere, partendo dalle basi del Lean Thinking passando per il Lean Practitioner per arrivare al Lean Leader.

Il corso Lean Thinking ha una durata di due giorni e copre la maggior parte dei metodi di miglioramento e degli strumenti Lean. Questo corso è disponibile come corso singolo solo per i corsi in azienda. Per tutti i corsi a calendario invece costituisce il modulo iniziale di due giorni.

Il corso Lean Practitioner, è il corso base Lean di 3 giorni che ti fornisce una certificazione ISO18404. Cosa imparerai:

  • Aumentare la performance usando i metodi e gli strumenti di Lean,

  • Offrire soluzioni veloci ed efficaci alle problematiche del processo all’interno della propria organizzazione

  • Essere promotore della filosofia che soggiace al Lean Management all’interno delle aziende

Il corso Lean Leader, è modulare e aggiunge ai 3 giorni del Lean Practitioner 2 ulteriori giorni di corso dove imparerai ad utilizzare i 14 principi di Management di Toyota per:

  • definire piani di miglioramento continuo in azienda che funzionano

  • gestire anche le condizioni più complesse legate al cambiamento

  • applicare le tecniche Lean più avanzate

I CORSI LEAN

Il focus dei corsi Lean Thinking, Lean Practitionere Lean Leaderè nell’esecuzione di iniziative di miglioramento continuo, come eventi Kaizen, Value Stream Mapping, implementazioni Kanban e facilitare Workshops e Stand-up meeting. Molta attenzione è posta nel creare Flusso ed eliminare i 7 sprechi.

Corsi Lean

Lean corsi. Puoi scegliere tra tre diversi corsi da base ad avanzato.

Guida al corsi

RICHIEDI IL PROSPETTO INFORMATIVO

Per maggiori informazioni, richiedi il prospetto informativo che include informazioni sul programma dettagliato, raccomandazioni per la preparazione pre-corso, chi è il destinatario del corso, l’esame e la certificazione.

  • Formato data:GG slash MM slash AAAA
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.