Strategie per: 1) Guidare con sicurezza e coinvolgere tutta l’azienda nelle trasformazioni aziendali 2) Un metodo collaudato per definire e prioritizzare i progetti di miglioramento 3) Stabilire KPI che siano utili e significativi per raggiungere gli obiettivi 4) Mantenere il controllo: conoscere lo stato di avanzamento e la responsabilità in ogni iniziativa 5) Guidare l’azienda verso l’Operational Excellence e ottenere una Learning Organisation Portare a compimento con successo iniziative di miglioramento in azienda è una impresa ardua. Ci sono molti fattori che possono influire sul risultato finale ed è importante sapere quali passi fare per raggiungere i risultati sperati. Prima di iniziare qualsiasi iniziativa di miglioramento in azienda è necessario definire quali sono gli obiettivi che si vogliono raggiungere, come comunicarli ed ottenere consenso all’interno dell’azienda e come monitorare il progresso delle varie iniziative ed i risultati raggiunti. Proprio per questo servono potenti strumenti che permettano di tradurre in un piano azionabile la Missione aziendale e la Visione della Leadership. Con il corso sulla strategia aziendale si apprendono strumenti come Hoshin Kanri, OGSM (Objectives, Goals, Strategy and Measure), Catchball. Contattaci per maggiori informazioni o se desideri saperne di più su come applicarli nella tua azienda.