I 5 libri su Lean Six Sigma che devi assolutamente leggere!

Lean Six Sigma Libri

La quantità di letteratura disponibile su Lean Six Sigma è enorme e potresti dedicare un’intera esistenza senza riuscire a leggerli tutti. Sfortunatamente, la maggior parte di noi non si può permettere questo lusso ma è certamente alla portata di tutti leggere una selezione di libri essenziali. La domanda a questo punto sorge spontanea, di tutta la letteratura disponibile, quali sono veramente i libri che ci possono aiutare nella nostra vita professionale?

Non temere! The Lean Six Sigma Company ha preparato una lista dei 5 libri che maggiormente amplieranno i tuoi orizzonti sia su Lean che su Six Sigma. Piuttosto che focalizzarsi solamente sugli strumenti, questi sono libri che ti aiuteranno ad apprendere la filosofia e le idee innovative che stanno alla base di questa metodolgia.

Leggi questi libri e imparerai tutto quello che serve sapere su Lean Six Sigma!

I 5 libri nella nostra top 5 sono

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Iscriviti al Corso Introduttivo gratuito White Belt, oppure se vuoi perfezionarti scegli uno dei corsi tra Yellow Belt, Green Belt e Black Belt.

Richiedi il Prospetto Informativo

Compila il form qui sotto per ottenere immediatamente la nostra guida ai corsi con tutte le informazioni che ti servono.

  • Hidden
  • GG slash MM slash AAAA
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.